Together for Ukraine

Raccolto

Obiettivo

Pace per l'Ucraina | Peace for Ukraine

Fondazione Milan sostiene l'impegno della Croce Rossa Italiana per l'emergenza in Ucraina dove sta lavorando insieme alla Croce Rossa Ucraina e alle altre Società Nazionali di Croce Rossa per aiutare le persone che soffrono a causa del conflitto.

Invitiamo tifosi rossoneri e tutti gli appassionati a donare e a unirsi in questa iniziativa per il popolo ucraino colpito dalla guerra.
---
Fondazione Milan supports the commitment of the Italian Red Cross for the emergency in Ukraine where it is working together with the Ukrainian Red Cross and other National Red Cross Societies to help people suffering from the conflict.

We invite Rossoneri supporters and all fans to donate and join in this initiative for the Ukrainian people affected by the war.

La tua donazione/Your donation

Persona o Azienda/Individual or Corporate

Nome/First Name

Il tuo nome/Your name

Cognome/Last Name

Il tuo cognome/Your Last Name

Inserire un indirizzo email

Ragione sociale/Company Name

Inserire la ragione sociale/

Inserire un indirizzo email

Partita IVA/VAT Number

Lascia un messaggio/Leave a message

Informativa sulla privacy/Privacy policy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali/I declare to have taken vision of the privacy policy

Trattamento dei dati/Data treatment

Autorizzo Fondazione Milan al trattamento dei dati personali | I authorize Fondazione Milan to process my personal data.

Comunicazione per aggiornamenti/Communication updates

Consento all'uso dei dati personali per l'invio di comunicazioni dirette ai fini di aggiornamenti sui progetti:
I consent to the use of my personal information to send direct communications for project updates:

Metodi di pagamento/Payment methods

Carta di Credito/Credit card